domenica 17 febbraio 2008

KDE Lunux: disponibile per ambiente Windows e MAC/OS X

Da oggi il famoso ambiente desktop KDE GNU/Linux è disponibile in multi-piattaforma. Di fatto potrà essere utilizzato su sistemi Mac OS X e Windows. Tutti i programmi principali di KDE, la suite per l'ufficio KOffice ed il player musicale Amarok sono ora disponibili in modalità cross-platform, essendo in fase di porting avanzata.



Dobbiamo ringraziare Trolltech che ha deciso di rilasciare (sotto licenza GPL) la versione di KDE per sistemi Windows con le sue librerie QT.E' possibile di già da scaricare il pacchetto completo di 600mb,che comprende sia giochi programmi .
In ogni caso cmq il Team che sta sviluppando questo progetto sconsiglia di non usarlo ancora causa i troppi bug che sono stati trovati e la stabilità che non è ancora al top.

Tutto questo pero per alcuni puo essere molto significativo.

...che sia un passo avanti per far passare gli utenti windows a linux :P ????.....

1 commento:

Dany ha detto...

Ciao!

Oggi ho lanciato un'iniziativa sul mio blog che vorrei segnalarti. Ho deciso di regalare ad un mio fortunato lettore il famoso computer da 200 euro con gOS preinstallato!

Ho deciso di utilizzare i guadagni del mio primo anno di blog per autofinanziare il contest. Per partecipare all'estrazione è infatti necessario avere un blog o un sito nel quale segnalare l'iniziativa:
http://www.danirevi.it/contest-danirevi-ti-regala-un-computer.html

Che dici sei dei nostri? L'estrazione sarà in diretta via webcam tra 14 giorni (già mi vergogno ehehe).

A presto e complimenti per il blog!

Daniele

😁 Vedere canali digitale terrestre senza antenna Tv 😁

 Salve a tutti, in questo articolo voglio spiegarvi come vedere i canali italia TV del digitale terrestre anche senza avere un antenna TV. P...