domenica 9 dicembre 2007

Kubuntu Tutorials Day


Si terrà il 13 Dicembre alle ore 16:00 (ora italiana) il Kubuntu Tutorials Day.
Ad un mese dall'uscita di KDE il team di Kubuntu ha organizzato un pomeriggio, sulla rete IRC freenode, sul canale #kubuntu-devel channel, per invogliare le persone a diventare sviluppatori di Kubuntu.
Il programma del pomeriggio:


16:00 - 17:00 Packaging 101
Portare il codice in formato .deb, ovvero una delle stradi migliori per entrare nello sviluppo e nella distribuzione del software.
17:00 - 17:30 Kubuntu bug triage
Se non si è sviluppatori ma si ha bisogno di aiuto questa è la sessione giusta, verrà mostrato come creare dei bug report di buona qualità e come risolvere problemi noti.
17:30 - 18:00 Branch your svn with bzr
Come inserire i propri cambiamenti al codice quando non si ha un account? Come effettuare esperimenti sul codice? I Distributed Revision Control sono la soluzione e bzr si presenta come il sistema più semplice e completo disponibile al momento.
18:00 - 19:00 Get programming with PyKDE 4
Annoiati da C++? Imparate in un'ora a programmare applicazioni grafiche con PyKDE4.
18:00 - 19:00 Get your work into Kubuntu
Come inserire i propri .deb nei repository e in PPA per l'utilizzo da parte della comunità.
dalle 19:00 in poi Kubuntu and KDE Q&A
Volete sapere altro su Kubuntu? Sul suo sviluppo? Volete chiedere perchè il team di Kubuntu ami così tanto KDE? Gli sviluppatori di Kubuntu a vostra disposizione per qualsiasi domanda.

Fonte Notizia: e-linux.it

Nessun commento:

😁 Vedere canali digitale terrestre senza antenna Tv 😁

 Salve a tutti, in questo articolo voglio spiegarvi come vedere i canali italia TV del digitale terrestre anche senza avere un antenna TV. P...