giovedì 20 dicembre 2007

KDE Four Live 0.8.1



Per tutti gli utenti KDE a cui prudono le mani dalla voglia di provare il nuovo desktop environment e in generale per tutti quelli che amano testare le novità...

Per tutti gli utenti KDE a cui prudono le mani dalla voglia di provare il nuovo desktop environment e in generale per tutti quelli che amano testare le novità prima di tutti ecco un regalo natalizio da parte di Stephan Binner.

Lo sviluppatore ha dato alla luce una nuova release della sua ormai arcinota LiveCD basata su openSUSE che permette di provare senza problemi KDE4. Questa volta si tratta della 3.97.1 snapshot, una versione aggiornata della RC2 di chui Stephan ha anche fornito una lunga lista di pacchetti inclusi.

Insomma nei giorni di vacanza che ci attendono grazie a questa Live potremo assaporare l’ultimo step per KDE 4 prima del rilascio finale che avverrà l’11 gennaio 2008.

Per chi vuole provare questa livecd,lascio il link per il download.

«Clicca qui per il download»

2 commenti:

Franky ha detto...

Ciao complimenti per il blog, se ti và di scambire i link questo è il mio Spartaco Libero http://spartacuslibero.blogspot.com/ .Ciao fammi sapere.

jason ha detto...

ciao franky...
...link aggiunto! :)

Come vedere Tv su Android :)

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di come si può vedere la tv in qualsiasi posto siate usando il servizio IPTV. Intanto vediamo di ca...