martedì 13 novembre 2007

Raccolta di programmi "open source" per Windows della migliore qualita':


Linux@studenti (open@polito - Politecnico di Torino) ha rilasciato. TheOpenCD Edizione Italiana 3.3, raccolta di programmi open source per Windows della migliore qualita'! :)

Disponibile il download al seguente «LINK»

Sono stati aggiornati alla versione piu' recente: Firefox (2.0.0.7), OpenOffice (2.3.0), Thunderbird (2.0.0.6), SeaMonkey (1.1.4), ClamWin (0.91-2),Pidgin (2.2.1), VLC (0.8.6c), FileZilla (3.0.1), TightVNC (1.3.9), GIMP (2.2.17), Blender (2.45), Inkscape (0.45.1-1), Scite
(1.74-1), Dia (0.96.1-7), Tribler (4.1.6), WinHTTrack (3.41-3), Tux Paint (0.9.17) e SokobanYASC (1.400).

E' possibile consultare online una dimostrazione dei contenuti della nuova versione a «questo link» (si consiglia l'utilizzo di Firefox o altro browser Gecko)

TheOpenCD ha ottenuto il bollino di qualità Indire (Istituto Nazionale di Documentazione per l'Innovazione e la Ricerca Educativa)

Cinquemila copie di TheOpenCD sono in distribuzione gratuita, fino ad esaurimento scorte, agli studenti del Politecnico di Torino. E' permesso e incoraggiato l'uso e la copia di tutto il materiale distribuito da linux@studenti così come definito dalle rispettive licenze di utilizzo. linux@studenti esiste grazie all'attività per lo
più volontaria degli studenti del Politecnico di Torino.

3 commenti:

Web ha detto...

Ciao, complimenti per il blog, interessante e bello da vedere, scusa ma come hai fatto ad utilizzare questo tema? lo hai personalizzato tu?
ti invito a visitare il mio blog, e se ti piace possiamo scambiare il link.
www.civitaweb.blogspot.com

JaSoN ha detto...

Ciao Andrea...
apparte il fatto che il tuo blog e' già inserito nei miei link preferiti! Controlla pure!
per quanto riguarda invece la domanda sul tema: si l'ho cambiato cercando in giro dei temi per blogger...dopodiche l ho inserito nel layout del tema.Attenzione pero che quando vai a cambiare tema ti vengono tolti banner e qualsiasi altro oggetto che hai aggiunto,quindi ti consiglio prima un backup del tuo tema poi sostituiscilo e dopo a limite copi il codice per rimettere tutti gli oggetti.
Aspetto il link del mio blog sul tuo amico! :)

Web ha detto...

Scusami ma ero preso dal tema che non ho fatto caso al link..
:-(
ricambio immediatamente.
ciao

😁 Vedere canali digitale terrestre senza antenna Tv 😁

 Salve a tutti, in questo articolo voglio spiegarvi come vedere i canali italia TV del digitale terrestre anche senza avere un antenna TV. P...