lunedì 22 ottobre 2007

PETIZIONE CONTRO LA LEGGE Levi-Prodi FIRMATE!!!

La legge Levi-Prodi mette a tacere il popolo di Internet


Proposta gia approvata dal consiglio dei ministri ma non ancora approvato dal parlamento:
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.

In questo modo per poter avere uno spazio web si dovrà avere il beneplacito del ROC.

Cioè ma ci pensate ? Già paghiamo per uno spazio web , ora ci costringono addirittura a pagare gli extra , senza considerare tutta la censura che ci sarà .


Questa petizione viene diretta dalla comunità Infernet X , comunità di Hacking italiana . .

Se avete un sito web , blog o altro seguite le linee guidaa «questo link»

La seguente petizione , dopo che avrà avuto un esigente numero di firme (si spera oltre 10.000) , verrà segnalata ad alcuni giornali , telegiornali , blogger , critici , siti e altro . In questo modo siamo sicuri che la nostra voce verrà ascoltata .
Per una volta fate qualcosa di sensato invece che firmare petizioni inutili . Cerchiamo di salvare uno dei pochi sistemi di comunicazione "non censurati" .

cliccate sul bottone firma per firmare la petizione:

«FIRMA PETIZIONE SALVIAMO INTERNET E I BLOG»

ragazzi firmiamo la petizione per cercare di contrastare l'ennesima legge che cerca di imbavagliare la libera comunicazione, DIFFONDIAMOLA NEI NOSTRI BLOG, facciamola firmare.

2 commenti:

Matteo L. ha detto...

Grazie per contribuire pure tu. Ce la dovremmo aver fatta a bloccare il ddl. Ma noi popolo di internet dobbiamo continuare a restare uniti per cambiare questo Paese. Ce la possiamo fare perchè dall'8 settembre ci ascoltano di più

JaSoN ha detto...

Grazie del commento Matteo !
ovviamente non potevo che firmare subito la petizione appena saputa la notizia.
Internet e l'informazione devono essere liberi a tutti !!!

😁 Vedere canali digitale terrestre senza antenna Tv 😁

 Salve a tutti, in questo articolo voglio spiegarvi come vedere i canali italia TV del digitale terrestre anche senza avere un antenna TV. P...