giovedì 30 agosto 2007

°Linux Day°



Il Linux-Day è unn appuntamento annuale organizzato da varie associazioni sparse sul territorio nazionale, dette LUG: Linux Users' Group. Sono associazioni senza scopo di lucro aventi l'intento di promuovere Linux e la sua filosofia.

Il Linux Day nasce come evento che riunisce appassionati,curiosi e professionisti.

Gli obiettivi del Linux Day sono fondamentalmente la sensibilizzazione e la formazione. Non solo sensibilizzazione per qualcosa di alternativo a Windows, ma anche a qualcosa che può essere una nuova risposta alle nostre esigenze. E formazione per dare un approccio migliore verso il nuovo OS.

E' veramente un bella esperienza per chi la vive: scambio di opinioni, amicizie e approndimento delle conoscenze informatiche.

E' un evento anche molto seguito dai media, a dimostrazione del fatto che ha una sua importanza..infatti sempre più spesso nelle città e nei paesi nascono e si riuniscono associazioni LUG,alcuni con scopi didattici e insegnamento filosofia Linux e alcuni fanno anche Trashware.

Invito tutti ad andarci, se non per imparare almeno per curiosità!
Per maggiori info andate sul sito ufficiale.

Nessun commento:

😁 Vedere canali digitale terrestre senza antenna Tv 😁

 Salve a tutti, in questo articolo voglio spiegarvi come vedere i canali italia TV del digitale terrestre anche senza avere un antenna TV. P...