martedì 7 aprile 2009

HTC Magic, Android in Italia con Vodafone


Oggi vi parlerò di questo smartphone veramente bello a vedersi e,a leggere le recensioni in internet,sarà pressocchè ottimo come funzioni.
L’HTC Magic, sarà presto lanciato da Vodafone e disponibile sia nei punti vendita, che sullo shopping online.
E' il primo smartphone touchscreen, nel nostro paese, dotato del sistema operativo Android di Google;presenta un display da 3,2 pollici e un sistema di navigazione trackball.Non mancano poi,il Wi-Fi,Gps integrato,la tecnologia HSDPA e una fotocamera da 3,2megapixel.
Dimensioni buone:113 x 55 13.65 mm e pesa 118.5 grammi
Ha il Bluetooth 2.0+EDR ed ha una batteria che consente una durata di 400 minuti in chiamata,e fino a 660 ore in standby.
La memoria interna è di 512 MB per quanto riguarda la ROM e 192 MB per la RAM, ma è presente anche uno slot microSD per salvare i vostri file.
Per la maggior parte di recensioni parlano di colore esclusivamente bianco lucido,ma in realtà sono uscite dichiarazioni e foto di modelli color nero.
Ovviamente non mancherò di comprarne uno per testare le potenzialità e fare una recensione con il gioiello di "casa Google" sottomano:P

....alla prox :)

1 commento:

Rossano ha detto...

Ciao Jason,
complimenti al Blog!
io sono un felicissimo possessore di un "googlephonino" HTC 1°modello.
Devo dire che è sempre andato perfettamente anche se,a volte,il sistema operativo Android ha qualche piccolo crash,ma niente di preoccupante.Credo che appena uscirà il Magic lo cambierò con quello :P
un saluto

😁 Vedere canali digitale terrestre senza antenna Tv 😁

 Salve a tutti, in questo articolo voglio spiegarvi come vedere i canali italia TV del digitale terrestre anche senza avere un antenna TV. P...