venerdì 20 marzo 2009

Internet°Explorer 8,scaricabile la versione stabile!



Pronto il download dal sito Microsoft la versione definitiva di Internet Exploret 8, gratuita per chi utilizza versioni regolarmente provviste di licenza di Windows.
Il nuovo browser è rimasto in beta,per circa un anno, ed è utilizzabile con i sistemi operativi Windows Vista e Windows Xp (ma sarà anche parte integrante del prossimo Windows 7).
Grazie alle novità della versione 8,Web-Slice e Acceleratori primi fra tutti,ma anche sicurezza,velocità e privacy,intende recuperare molti di quei navigatori che una volta le appartenevano ma che nel tempo hanno abbandonato Explorer per prodotti concorrenti, come Firefox o Chrome.
Con facilità,è possibile creare una versione di Internet Explorer 8 che integra Acceleratori, Preferiti, Web Slice e distribuirla ai propri amici attraverso blog, mail, banner, gallery e così via.
Può essere un'opportunità anche per quelle aziende o quei siti che intendono proporre ai propri visitatori un browser ottimizzato per una più veloce navigazione all'interno del proprio spazio online.
In questo senso, propongono già un browser personalizzato Ansa, Bow.it, Calciomercato.com, Coin, CondéNet, Corriere della sera, Decathlon, Ducati Euronics, Fastweb, Gazzetta dello Sport, La Stampa, Lottomatica, Meteo.it, Monster.it., Mtv, Score24Live, Seat Pagine Gialle, TgCom, Ticali e Virgilio.

Poi c'è "Otto",uno scimmione che in modo scherzoso prende per mano tutti quegli utenti che incontrano qualche difficoltà con il nuovo browser o desiderano conoscere tutte le novità e li accompagna in un tour virtuale basato su brevi clip video.
Durante presentazione del nuovo browser, John Mangelaars, vicepresidente di Microsoft per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa per il business Online e Consumer, ha detto che "questo è un momento fantastico per il consumer, che può disporre di tanti prodotti innovativi e personalizzabili". E Internet Explorer 8 vuole proprio fare dell'innovazione e della personalizzazione due dei suoi punti forti.

..che dire,provatelo!...forse davvero è migliorato??!!??si starà a vedere..... :P

Fonte news: 01net.

1 commento:

Simone ha detto...

...sempre meglio Firefox ;)
IE = non sicurezza ed è lentissimo

ciao jason

😁 Vedere canali digitale terrestre senza antenna Tv 😁

 Salve a tutti, in questo articolo voglio spiegarvi come vedere i canali italia TV del digitale terrestre anche senza avere un antenna TV. P...