martedì 9 dicembre 2008

CHIAVETTA USB VELOCE PER NAVIGARE SEMPRE!!


...Navigare in broadband con un computer portatile era impossibile fino a qualche anno fa,ma ora tutto è possibile grazie alle nuove chiavette usb.
Di prodotti di questo genere ce ne sono diversi sul mercato, ma uno solo, quello offerto dalla 3, porta con se uno dei marchi più classici della rete, quello di Yahoo. Piccola, leggera, con una velocità in download fino a 7.2 Mbps e 1.4 Mbps in upload, la Yahoo! Web Key è uno strumento agile e comodo per avere Internet ovunque. Si installa con grande facilità, dopo essere stata collegata alla porta usb del computer, perché è “plug & play” e non ha bisogno di dischi di installazione. La chiave ha una completa integrazione con Yahoo e tutte le sue funzioni, è compatibile con Windows 2000, XP, Vista, ma anche con Mac OS 10.4 o successive. Funziona con tutte le reti, HSDPA 7.2Mbps, UMTS, EDGE, GPRS, GSM, ha le dimensioni di un piccolo accendino e un peso di 40 grammi, che consente di essere messa in tasca e portata ovunque. La chiavetta, infatti, può essere collegata anche a computer fissi, bypassando completamente il collegamento Adsl anche da casa, garantendo quindi un collegamento a Internet veloce anche da postazioni da scrivania. La piccola Internet Key ha anche un ingresso laterale, uno slot per delle schede di memoria MicroSd fino a 4 gigabyte, che rende il piccolo gadget della 3 estremamente flessibile e comodo.
In tutti i posti dove è stato testato il servizio ha dato ottimi risultati apparte alcuni posti dove la copertura non era delle migliori,ma è sempre meglio delle vecchie velocita che si potevano avere fino a qualche mese o anno fa.
Se avete delle card precedenti installate, comunque, è bene disinstallare con attenzione i software non più utilizzati, perché si possono creare delle problematiche che potrebbero bloccare tutto.
...non mi resta ceh augurarvi Buona navigazione a tutti !! :))

Nessun commento:

😁 Vedere canali digitale terrestre senza antenna Tv 😁

 Salve a tutti, in questo articolo voglio spiegarvi come vedere i canali italia TV del digitale terrestre anche senza avere un antenna TV. P...