venerdì 9 novembre 2007

Download gratis software originali per Nokia - Symbian

E' un servizio partito di recente quello di nseries.com, raggiungibile direttamente dal dispositivo Nokia serie N, è disponibile il download diretto di diverse applicazioni freeware e non.
Per chi possiede una connessione flat, o magari si connette via lan, sarà sicuramente interessante scoprire nuove applicazioni, come ad esempio: fring, jajah, iSkoot, EQO mobile: per citarne alcune dedicate a voip e chat.

La vastità di programmi scaricabili è davvero notevole, tra le altre utilità troviamo i vari lettori di codici testuali 2D molto utilizzati per linkare siti internet, Mobile Gmaps che permette di sfruttare diverse cartografie, tra cui quelle di Yahoo e di Windows Live Maps, per farle interagire con un eventuale modulo gps.

Naturalmente, tra le tante presenti (sono davvero tante!), trovano posto anche tutte le applicazioni prodotte da Nokia, quali: Maps, il navigatore gratuito (se usato senza indicazioni vocali) con mappe gratuite, e l’utilissimo strumento Mobile Search per ricerche online di ogni genere, ma soprattutto per quelle “locali” ovvero la ricerca sul proprio telefono di immagini, foto, video, messaggi e files in base alle parole chiave digitate.

Per quanto riguarda la sezione dei software a pagamento, meritano di essere segnalati Handy Taskman e Officesuite 4, rispettivamente un semplice taskmanager con la particolarità di avviare i softwares più utilizzati semplicemente digitando le lettere del loro nome, e -il secondo- un’ottima suite per la visualizzazione e modifica dei documenti Word, Excel e Powerpoint.
Infine, sono presenti vari links ai portali più in voga per il foto/video sharing come flickr e youtube mobile.

Buon download a tutti per i vostri cellulari :)

Nessun commento:

😁 Vedere canali digitale terrestre senza antenna Tv 😁

 Salve a tutti, in questo articolo voglio spiegarvi come vedere i canali italia TV del digitale terrestre anche senza avere un antenna TV. P...