lunedì 3 settembre 2007

Ubuntu Hardy Heron



La prossima versione di Ubuntu avrà nome in codice "Hardy Heron" e porterà con se anche un'estensione significativa del periodo di supporto offerto. Sempre più entusiasmo e successo per una delle più popolari distribuzioni linux.
Ubuntu è ormai divenuta una delle distribuzioni di riferimento nel mondo Linux, sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo linux, sia per chi da tempo cercava una distribuzione solida e perfetta anche per l'utilizzo desktop.

Il team di sviluppo di Ubuntu si prepara ora al rilascio, ormai prossimo, della versione di Ubuntu 7.10, tuttavia pensa già al futuro, alla prossima major release della distribuzione, nome in codice "Hardy Heron" (Airone Audace). A dare l'annuncio è stato proprio Jono Bacon, community manager di Ubuntu; la prossima versione avrà un periodo di supporto esteso, ovvero di 5 anni per la versione server di Ubuntu e 3 anni per la versione desktop.

La prossima major release verrà presentata come Ubuntu 8.04 e sarà pronta solo per Aprile 2008: non sono ancora stati rivelati i dettagli sui progetti e sulle features della nuova versione, tuttavia Jono ha invitato la comunità a contribuire ancora allo sviluppo della distribuzione con idee e supporto.

Fonte: e-linux.it

Nessun commento:

Come vedere Tv su Android :)

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di come si può vedere la tv in qualsiasi posto siate usando il servizio IPTV. Intanto vediamo di ca...