martedì 28 agosto 2007

NON HO PAROLE...



Riporto un post direttamente dal sito di BeppeGrillo
giudicate voi stessi......

L’Unione Sarda riporta che le scorte dei politici sono più importanti delle ambulanze. Hanno il diritto di precedenza. Il ferito deve capire, rassegnarsi alle priorità della politica. Se va in coma sarà per la Patria.
Non è importante che il fatto descritto sia vero, è preoccupante che sia verosimile. Può succedere, succede. Le auto blu con la sirena che riportano i nostri dipendenti a casa dalle vacanze in corsia di emergenza esistono davvero. Fermatele, voi lì in coda siete di più. Chiedete al parlamentare patente e libretto. Le ragioni per la violazione del codice della strada. Vi risponderà: “Lei non sa chi sono io”. Mantenete la calma. Rispondetegli: “Un nostro dipendente”. Se insiste, prendete il numero di targa e denunciatelo per abuso di potere. Leggetegli prima i suoi diritti: “Il popolo non dovrebbe avere paura di chi governa, ma è chi governa che dovrebbe avere paura del popolo.”
I nostri dipendenti non hanno più bisogno di istruire i loro servi, è ormai un fatto naturale. L’Italia dei servizi negati e dei servi privati. Sempre con i nostri soldi.
I politici dovrebbero prendere i mezzi pubblici, come avviene negli altri Paesi, se hanno fretta il taxi. Se non lo fanno è per paura dei cittadini. Per contenere la scorta dello psiconano o della Moratti non sarebbe sufficiente un vagone della metropolitana.

COMMENTI BEN ACCETTI

3 commenti:

_NiKo_ ha detto...

nemmeno io,
anche perche non servirebbero! non solo il governatore, il magistrato o chi sia deve temere il popolo, ma il popolo deve sentiorsi indegno, perche con le tasse( coi nostri soldi) si fanno anche le vacanze.... a porto cervo... e i lavoratori altro che porto cervo, continuano a lavorare con i "cervi"! beh e loro...?!?!?! ma gli ungheresi che hanno in piu di noi?!?!?
italiani... odiatemi... ma siete delle pecore!!! avete paura voi, quando la potremmo incuterenoi a loro! abbiamo un potere immenso rispetto a loro...
siamo milioni, loro son solo cogl****!!!... tate altre cose si potrebbero dire, ma qui servono sti caspita di FATTI!!! FACCIAMOLI!!! niko....

Antonello ha detto...

Vado un po controcorrente.
nel senso che:
mettiamo che il fatto sia vero, ok?
Di li deve passare un "corteo" di autoblu... magari mezzo governo, ok?
Se l'incidente fosse simulato per effettuare un attentato?
Imparate a pensare con la vostra testa.

jason ha detto...

Pensa invece guardando la cosa come se tu fossi un parente delle vittime di quel incidente.Come reagiresti tu??

Come vedere Tv su Android :)

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di come si può vedere la tv in qualsiasi posto siate usando il servizio IPTV. Intanto vediamo di ca...