giovedì 23 agosto 2007

Le morti più assurde

Quante volte abbiamo visto un film in cui il protagonista muore...ma da eroe e con coraggio?
Beh fin qui più o meno è ancora accettabile..e se invece si muore per una cretinaggine? per stupidità? beh lì son azzi XD Anche nell'aldilà si avrebbero i rimorsi :D
Ebbene secondo voi cosa hanno pensato queste persone, dopo essere morti in quel modo, mentre viaggiavano verso miglior vita?

Ecco la classifica delle morti più strane riportate sui principali quotidiani internazionali.

Voglio la mia lattina
Fonte: REUTERS, Morgunbladid, Kenya Times (Iceland)
Nel 1994 un uomo fu ammazzato da una macchina distributrice di bibite. Aveva inserito le monetine dentro la gettoniera ma questa si rifiutava di fornire la sospirata bevanda. Cosa fare dunque? L'uomo cominciò a scrollare l'infernale macchinetta, finché la stessa non gli si rovesciò addosso lesionandogli i polmoni.

Uniti per salvare un pollo
Fonte: The Associated Press
Egitto meridionale, villaggio di Nazlat Imara, 240 miglia dal Cairo. Sei persone affogarono mentre cercavano di salvare un pollo caduto dentro a un pozzo. Un contadino diciottenne si calò all'interno del pozzo dove era caduto l'animale, ma scivolò in acqua. Secondo la ricostruzione della polizia, subito dopo toccò agli altri: prima la sorella, poi due fratelli, si calarono nel pozzo per aiutarlo, ma nessuno sapeva nuotare. Infine 2 anziani contadini accorsero per aiutarli ma questi, come i precedenti soccorritori, non sapevano nuotare. Risultato: sei morti annegati nel pozzo.

Morire per una foto
Fonte: Hamburger Morgerpost
A Nimes, una donna sessantottenne sprezzante del pericolo, nel tentativo di scattare una foto memorabile della corsa dei tori, ha scavalcato una barriera di sicurezza e si è piazzata in mezzo alla strada cercando l'inquadratura migliore. E' stata colpita e rovesciata da un cavallo, poi calpestata da sei tori infuriati. Portata rapidamente in ospedale è morta per le ferite riportate.

Morire per un accendino
Fonte: Indianapolis Star
Dunkirk, contea di Jay. Gregory, 19 anni, stava pulendo un fucile calibro 45, ad avancarica. L'arma non funzionava bene, pareva ostruita. Dopo vari tentativi, il ragazzo ebbe un'idea: prese un accendino e guardò dentro la canna… La canna era ostruita da polvere da sparo. Il giovane non fece in tempo a realizzare che l'arma riprese a funzionare!

Morire per una promozione
Fonte: Leggenda metropolitana mai confermata
Un impiegato di una società americana, felice per aver ricevuto una promozione, invitò la sua ragazza per mostrargli il suo nuovo ufficio al 53esimo piano di un grattacielo. Preso dall'euforia mostrò alla sua bella la resistenza dei vetri antisfondamento saltandoci contro. Il vetro cedette e l'uomo precipitò nel vuoto.

2 commenti:

fujiko ha detto...

Questi sono peggio di Fantozzi....:P

†!«Morgana»†! ha detto...

Quando si dice la jella hgghghgh:P

😁 Vedere canali digitale terrestre senza antenna Tv 😁

 Salve a tutti, in questo articolo voglio spiegarvi come vedere i canali italia TV del digitale terrestre anche senza avere un antenna TV. P...