martedì 24 giugno 2008

Nuova versione Ubuntu Ultimate Edition 1.8 Harty Hodrod


.....oggi navigando per la rete mi sono imbattuto in questa versione di Ubuntu pressocchè ottima per principianti che non vogliono "sbattersi" piu di tanto per avere una Distro Linux bella e pronta di tutto il necessario.
Uscita da pochissimo la nuova versione Ultimate Edition 1.8 vanta un parco software a dir poco eccezzionale e vastissimo gia di default...ovviamente si può anche estenderlo ancora di piu tramite i repository ufficiali.
Ma vediamo qualche screenshot di questa distro:
...screenshot dell'installazione driver nvidia :)

...applicazioni varie...

....ecco qui uno screeshot del compiz al "lavoro" :)


...dopo aver visto pressocchè cosa può offrire questa distro consiglio a chi volesse provarla di scaricarla dalla rete andando a questo «LINK»

troverete oltre gli screenshot che vi ho postato io,le iso direttamente scaricabili sia per sistemi a 32BIT che 64BIT,che sono rispettivamente di 1.3GB

...provatela non ve ne pentirete!!

6 commenti:

davideb ha detto...

Ciao, ti andrebbe di fare uno scambio link con il mio sito? Se ti va contattami e lasciamo un commento sul mio, e aggiungi il mio blog con il nome di Crystal Street. Spero tu accetti.

ciao e grazie ;)

www.crystalstreet.altervista.org

jason ha detto...

Ciao davideb,
certo che possiamo linkarci a vicenda.
Aggiungo subito il tuo sito :)
Fammi sapere

davideb ha detto...

Ciao jason, grazie dei complimenti per il blog
anche il tuo mi piace, xkè è uno in mezzo a tanti, è diverso diciamo. diverso dalle migliaia di blog che sono molto simili, e sai, ne ho visti tanti ;)

Ciao ancora ;)

P.S. ti ho linkato ;)

davideb ha detto...

Svusami ho un attimo cercato e non trovo il mio link qua nel tuo blog. Dove posso trovarlo?

Grazie ciao ;)

www.crystalstreet.altervista.org

Rickys ha detto...

Ciao Jason e complimenti al tuo Blog,molto ben curato e interessante.
Ho seguito le varie guide su Ubuntu e fino ad ora non ho mai trovato un minimo problema.
Non so come ringraziarti!!

ciao e auguri al tuo Blog.

jason ha detto...

Ciao davideb,
il link del tuo blog e' tra i preferiti.

Ciao rickys,
grazie dei complimenti,sono felice che i miei post ti siano stati di aiuto.

Come vedere Tv su Android :)

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di come si può vedere la tv in qualsiasi posto siate usando il servizio IPTV. Intanto vediamo di ca...