sabato 19 aprile 2008

V2Day - Le città del 25 aprile



Voi siete Beppe Grillo. Ragionate con la vostra testa. Prendete in mano questo Paese. E' il vostro Paese. Non abdicate ai vostri diritti. L'informazione è un diritto. Vi è stato tolto.Per questo siamo ridotti così. Solo atttraverso una libera informazione l'Italia tornerà un Paese libero, bello, splendente come nel Rinascimento. Io ci credo, credeteci anche voi.
Il 25 aprile è un'occasione per dire ai partiti, alle banche, alla Confindustria e a Testa d'Asfalto che in Italia comandano i cittadini. Che l'informazione deve essere al servizio della democrazia, non dei gruppi di potere. I partiti non hanno mai fatto una legge contro il conflitto di interessi. Domandatevi il perchè. Per beneficenza? O perchè con una libera informazione sarebbero spariti TUTTI, TUTTI, il giorno dopo per non farsi prendere a calci nel culo dagli italiani.
In alto i cuori. IIl 25 aprile in 400 città italiane ci sarà la raccolta delle firme per i referendum per una libera informazione in un libero Stato. No all'ordine corporativo dei giornalisti, al finanziamento pubblico di un miliardo di euro all'anno all'editoria, alla legge Gasparri sulle radiotelevisioni. 400 città con musica, informazione, giovani e vecchi per una giornata di festa. Il 25 aprile prendete la pillola rossa. Cercate la vostra città nell'elenco.

Per cercare la vostra città andate al sito di Beppe Grillo che io sostengo da sempre.Ekko qui il link : www.beppegrillo.it

5 commenti:

Caramon ha detto...

Jasoooooooooooonnnnnn!!!! Amore mio *_* !!
Bello sto studiando come uno sfolgorato!!! E lo so che ci sentiamo una tantum! Cmq vedo ke pure tu hai poco tempo x il blog..immagino il lavoro :)
Cmq salutami tutta la baracca ;)
Ciao cumpààà!!! :D :D

jason ha detto...

Weeeeeeee Caramon :)
si anche io come te ho poco tempo per il blog in questo periodo....
ogni tanto vieni a trovarmi pero disgraziato :P

Auguroni per l'Università !!!

ciauuuuuuuuzZZzz

pabi71 ha detto...

Ciao Jason,
un saluto.
A proposito del v-day....
sai che sono sempre il primo ad appoggiare queste cose,bhe,forse ti stupisco ma questa volta sono contro.
Non contro al v-day,per il primo ho fatto una campagna di propaganda molto insistente e per altro,per come siamo messi in Italia,se ne potrebbe fare uno al mese,di argomenti ne abbiamo da esportare all'estero,ma perchè per legge non si può.
Mentre per il primo si poteva,anche se le firme alla fine non sono contate,il secondo non si può...mi spiego:
nei 6 mesi sucessivi alle elezioni,non si possono proporre referendum.
Grillo lo sa,e quello che mi fa arrabbiare,e se non cambiano data questa volta non firmo e gli faccio anche contro propaganda,se non sono contate le firme la prima volta,non conteranno sicuramente queste,visto che poi "la casta",avrebbe lo svincolo per legge.
Risulterebbe una buffonata.
Se hai tempo ho voglia,in questo post
http://pabi71.blogspot.com/2008/04/marco-pannella-beppe-grillo.html
è spiegato meglio e c'è anche la legge con la seguente spiegazione.
Comunque io credo nella libertà delle persone e di esprimersi,quindi rispetto anche chi firma per il secondo v-day,l'unica cosa avverto che le firme non saranno valide e Grillo lo sa.
Un salutone e a presto.

jason ha detto...

Ciao pabi :)
sono daccordo con te che le firme nn cambieranno niente.....però perchè starsene con le mani in mano a sto punto tanto che abbiamo da perdere?!?!? penso proprio niente...ovviamente non penserete mica (non parlo di te pabi ^_^)che lo "Psiconano" porti gli Italiani a crescere economicamente con il rialzo degli stipendi!?!? LOL ovvio che NO!
intanto però lui si mette al sicuro con la sua bella legge che assicura immunità ai parlamentari! .......e questo la chiamate DEMOCRAZIA!!??!??!! non scherziamo....secondo me ci vuole na bella rivoluzione dentro al parlamento....bastonate e fuori tutti!!

...scusate ma quando parlo di Politica nn posso che arrabbiarmi (pensando poi ai "loro stipendi" grgrgrgrgrgrgr...

un saluto :))

Anonimo ha detto...

Ti seguo da un pò, complimentoni per il gran lavoro svolto....T
i volevo invitare sul forum dove modero, FORUM-IPMART.IT, sto creando la sezione linux prendendo qua e là materiale, per aprire le menti degli utenti che finalmente stanno iniziando a capire la differenza tra linux e il resto della spazzatura....

Per registrarti puoi usare la mia referenza, mi farebbe onore:

http://www.ipmart-forum.it/register.php?referrerid=2047

trovi un macello di programmi crakkati, gratis, suonerie e temi per tutti i cell, film in anteprima (torrent e rapidshare) e altre belle cosette illegali......
Sei libero di postare tutto quello che vuoi, la colllaborazione qui è ben gradita e riconosciuta, e visto che metto d'obbligo sempre citare la fonte delle notizie, dei programmi e di tutto il materiale postato, ti puoi fare pubblicità verso un popolo che sta crescendo a dismisura!
Pensa che da ottobre a oggi si sono iscritte più di 11mila persone!!!!

Ti aspetto, katramina.

Come vedere Tv su Android :)

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di come si può vedere la tv in qualsiasi posto siate usando il servizio IPTV. Intanto vediamo di ca...